...ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER MILANO, TORINO, MARTIGNY E CHAMONIX
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER CASELLE AEROPORTO
NEWS e COMUNICATI
Tutte le news

Condizioni particolari di viaggio

L'autolinea Torino - Caselle Aeroporto è un servizio ad alta frequenza di corse, pertanto NON si garantisce il posto sulla corsa riportata sul biglietto; viene comunque garantito il viaggio sulle corse fino a 2 ore precedenti o fino 2 ore successive l'orario indicato sul titolo di viaggio.

Le condizioni generali di viaggio sono consultabili e scaricabili dal sito: www.savda.it e www.sadem.it (relativamente all’autolinea Torino-Caselle APT).

Il biglietto deve essere esibito al personale in servizio al momento della salita a bordo e, a richiesta, anche in corso di viaggio; deve essere conservato in buono stato, per tutta la durata del viaggio. Il biglietto alterato, danneggiato, o comunque illeggibile non è valido e non da diritto al rimborso.

Nel caso di annullamento del viaggio, da effettuarsi non oltre le 12 prima dell’ora di partenza prevista, è possibile annullare il biglietto recandosi presso una biglietteria autorizzata che provvederà ad apporre data e ora di annullamento, oppure inviandolo via fax al n° 0039 0165.367070 specificando la richiesta di annullamento.

Per ottenere il rimborso, il biglietto originale annullato dovrà essere inviato a Savda SpA, Strada Pont Suaz 6 – 11100 Aosta (AO), con allegati copia di un documento di identità, e gli estremi di un conto corrente bancario  (codice IBAN) o postale italiano ove accreditare l’importo da rimborsare, dedotto del 25% per spese amministrative. Nel caso di richiesta di rimborso della tratta di ritorno di un biglietto di andata/ritorno, dall’importo totale del biglietto sarà dedotto l’importo della corsa semplice utilizzata e dal residuo dedotto il 25% per spese amministrative

E’ possibile variare l’ora e/o la data di effettuazione di un singolo viaggio a condizione che la richiesta sia presentata almeno un’ora prima dell’ora di partenza presso una biglietteria autorizzata, e che vi sia la disponibilità sulla corsa desiderata. Ciascuna variazione è soggetta al pagamento del diritto di variazione di Euro 3,00.

(*) N.B. – L’orario indicato sul biglietto, relativo alla tratta Torino/Caselle Aeroporto, è riportato a titolo indicativo

NEWS e COMUNICATI
Tutte le news