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Dal 5 dicembre 2016 è in vendita un nuovo biglietto unico “Valle d’Aosta/Caselle APT”, al costo di € 15 Corsa Semplice e € 25 Andata/Ritorno, che consente di viaggiare tra la Valle d’Aosta e l’Aeroporto di Caselle utilizzando le linea “Aosta/Torino” e “Torino/Caselle Aeroporto” (effettuato da SADEM), con cambio a Torino Porta Susa.
L'autolinea Torino/Caselle Aeroporto è un servizio a frequenza e, quindi, NON si garantisce il posto sulla corsa prenotata, riportata sul biglietto, ma viene comunque garantito il viaggio sulle corse fino a 2 ore precedenti o fino 2 ore successive l'orario indicato sul titolo di viaggio.
N.B.: Sulla maschera di prenotazione colorata in verde, in corrispondenza dei campi “Partenza” o “Destinazione”, per selezionare l'Aeroporto di Caselle, digitare “CASELLE TORINESE”.

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Monitoraggio della qualita'

La qualità rappresenta un obiettivo strategico ed un fattore chiave per gestire l’evoluzione imprenditoriale delle aziende di trasporto pubblico; fare qualità significa adeguare il proprio servizio alle reali esigenze ed aspettative dei clienti acquisiti e di quelli potenziali per aumentarne il livello di soddisfazione.

La SAVDA prevede un sistema di monitoraggio della qualità dei servizi atto a considerare:
• gli standard (livello promesso) relativi agli indicatori aziendali di qualità;
• il livello di percezione complessiva dei fattori di qualità;
• l’andamento del fenomeno del reclamo.

La rilevazione del grado di raggiungimento degli obiettivi fissati dalla SAVDA S.p.A. è utilizzata per delineare piani di miglioramento progressivo e/o di mantenimento delle prestazioni rese.
I risultati conseguiti (i livelli di qualità raggiunti e rilevati), rispetto agli obiettivi, sono pubblicati annualmente allo scopo di rendere possibile, da parte di terzi, la verifica del livello di qualità del servizio conseguito in rapporto a quanto promesso.
In particolare, entro il 31 marzo di ogni anno, l’azienda predispone una relazione riassuntiva sui risultati ottenuti nell’esercizio precedente.
I fattori di qualità che caratterizzano il servizio di trasporto e che vengono monitorati periodicamente dalla SAVDA sono i seguenti:

• Sicurezza del viaggio
• Sicurezza personale e patrimoniale
• Regolarità del servizio e puntualità dei mezzi
• Pulizia e condizioni igieniche dei mezzi e delle strutture
• Confortevolezza del viaggio
• Servizi aggiuntivi
• Informazione alla clientela
• Aspetti relazionali e comportamentali
• Livello servizio sportello
• Grado integrazione modale
• Attenzione all’ambiente

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