ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER MILANO, TORINO, CHAMONIX E MARTIGNY
BUY YOUR TICKETS TO MILAN, TURIN AND INTERNATIONAL DESTINATION
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER GINEVRA

Dal 23 dicembre 2016 al 25 aprile 2017 sarà attivo il servizio tra la Valle d'Aosta e l'Aeorporto di Ginevra, tramite l’istituzione di una nuova linea “Courmayeur/Ginevra Aeroporto”, gestita dalla Savda, prevedendo 3 coppie di corse nei periodi di punta (il sabato, la domenica e vacanze di Natale, Carnevale, Pasqua) e 2 coppie di corse nei periodi di morbida (dal lunedì al venerdì, vacanze escluse), ad un prezzo pari a € 37,00.

N.B.: Sulla maschera di prenotazione colorata in verde, in corrispondenza dei campi “Partenza” o “Destinazione”, per selezionare l'Aeroporto di Ginevra, digitare “GENEVE”.

ACQUISTA PER GINEVRA

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER MALPENSA

Dal 23 dicembre 2016 al 25 aprile 2017 sarà attivo il servizio tra la Valle d'Aosta e l'Aeorporto di Milano Malpensa, tramite l’istituzione di una nuova linea “Valle d’Aosta/Vicolungo”, gestita dalla Savda, con interscambio con l’esistente linea “Torino/Malpensa”, gestita dalla Sadem, prevedendo 5 coppie di corse nei periodi di punta (il sabato, la domenica e vacanze di Natale, Carnevale, Pasqua) e 3 coppie di corse nei periodi di morbida (dal lunedì al venerdì, vacanze escluse), ad un prezzo pari a € 25,00. La prenotazione deve essere effettuata non oltre le 3 ore prima della partenza della corsa desiderata. Per procedere all'acquisto dei biglietti è obbligatoria la registrazione sul portale della Sadem.

ACQUISTA PER MALPENSA

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER CASELLE

Dal 5 dicembre 2016 è in vendita un nuovo biglietto unico “Valle d’Aosta/Caselle APT”, al costo di € 15 Corsa Semplice e € 25 Andata/Ritorno, che consente di viaggiare tra la Valle d’Aosta e l’Aeroporto di Caselle utilizzando le linea “Aosta/Torino” e “Torino/Caselle Aeroporto” (effettuato da SADEM), con cambio a Torino Porta Susa.
L'autolinea Torino/Caselle Aeroporto è un servizio a frequenza e, quindi, NON si garantisce il posto sulla corsa prenotata, riportata sul biglietto, ma viene comunque garantito il viaggio sulle corse fino a 2 ore precedenti o fino 2 ore successive l'orario indicato sul titolo di viaggio.
N.B.: Sulla maschera di prenotazione colorata in verde, in corrispondenza dei campi “Partenza” o “Destinazione”, per selezionare l'Aeroporto di Caselle, digitare “CASELLE TORINESE”.

ACQUISTA PER CASELLE

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER L'AEROPORTO
NEWS e COMUNICATI
  • 21/12/2016
    ORARI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE 2017
    Si comunica alla gentile clientela che sono online gli orari delle autolinee del Trasporto Pubblico Locale 2017
  • 19/12/2016
    NUOVA PROMOZIONE AOSTA/MILANO
    Si comunica alla gentile clientela che è attiva una nuova promozione invernale sulla corsa delle 8h00 da AOSTA
  • 19/12/2016
    VENDITA SU MALPENSA E GINEVRA
    E' ora possibile acquistare i biglietti per i collegamenti con gli aeroporti di Malpensa e Ginevra
  • 12/12/2016
    AOSTA/SEMBRANCHER/MARTIGNY
    Si comunica alla gentile clientela che da Martedì 13 dicembre gli orari dell'autolinea Aosta-Martigny subiranno delle modifiche.
  • 10/12/2016
    AEROPORTI MALPENSA E GINEVRA
    Dal 23 dicembre saranno attivi i collegamenti verso gli aeroporti di MALPENSA e di GINEVRA
Tutte le news

Monitoraggio della qualita'

La qualità rappresenta un obiettivo strategico ed un fattore chiave per gestire l’evoluzione imprenditoriale delle aziende di trasporto pubblico; fare qualità significa adeguare il proprio servizio alle reali esigenze ed aspettative dei clienti acquisiti e di quelli potenziali per aumentarne il livello di soddisfazione.

La SAVDA prevede un sistema di monitoraggio della qualità dei servizi atto a considerare:
• gli standard (livello promesso) relativi agli indicatori aziendali di qualità;
• il livello di percezione complessiva dei fattori di qualità;
• l’andamento del fenomeno del reclamo.

La rilevazione del grado di raggiungimento degli obiettivi fissati dalla SAVDA S.p.A. è utilizzata per delineare piani di miglioramento progressivo e/o di mantenimento delle prestazioni rese.
I risultati conseguiti (i livelli di qualità raggiunti e rilevati), rispetto agli obiettivi, sono pubblicati annualmente allo scopo di rendere possibile, da parte di terzi, la verifica del livello di qualità del servizio conseguito in rapporto a quanto promesso.
In particolare, entro il 31 marzo di ogni anno, l’azienda predispone una relazione riassuntiva sui risultati ottenuti nell’esercizio precedente.
I fattori di qualità che caratterizzano il servizio di trasporto e che vengono monitorati periodicamente dalla SAVDA sono i seguenti:

• Sicurezza del viaggio
• Sicurezza personale e patrimoniale
• Regolarità del servizio e puntualità dei mezzi
• Pulizia e condizioni igieniche dei mezzi e delle strutture
• Confortevolezza del viaggio
• Servizi aggiuntivi
• Informazione alla clientela
• Aspetti relazionali e comportamentali
• Livello servizio sportello
• Grado integrazione modale
• Attenzione all’ambiente

NEWS e COMUNICATI
  • 21/12/2016
    ORARI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE 2017
    Si comunica alla gentile clientela che sono online gli orari delle autolinee del Trasporto Pubblico Locale 2017
  • 19/12/2016
    NUOVA PROMOZIONE AOSTA/MILANO
    Si comunica alla gentile clientela che è attiva una nuova promozione invernale sulla corsa delle 8h00 da AOSTA
  • 19/12/2016
    VENDITA SU MALPENSA E GINEVRA
    E' ora possibile acquistare i biglietti per i collegamenti con gli aeroporti di Malpensa e Ginevra
  • 12/12/2016
    AOSTA/SEMBRANCHER/MARTIGNY
    Si comunica alla gentile clientela che da Martedì 13 dicembre gli orari dell'autolinea Aosta-Martigny subiranno delle modifiche.
  • 10/12/2016
    AEROPORTI MALPENSA E GINEVRA
    Dal 23 dicembre saranno attivi i collegamenti verso gli aeroporti di MALPENSA e di GINEVRA
Tutte le news