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Dal 5 dicembre 2016 è in vendita un nuovo biglietto unico “Valle d’Aosta/Caselle APT”, al costo di € 15 Corsa Semplice e € 25 Andata/Ritorno, che consente di viaggiare tra la Valle d’Aosta e l’Aeroporto di Caselle utilizzando le linea “Aosta/Torino” e “Torino/Caselle Aeroporto” (effettuato da SADEM), con cambio a Torino Porta Susa.
L'autolinea Torino/Caselle Aeroporto è un servizio a frequenza e, quindi, NON si garantisce il posto sulla corsa prenotata, riportata sul biglietto, ma viene comunque garantito il viaggio sulle corse fino a 2 ore precedenti o fino 2 ore successive l'orario indicato sul titolo di viaggio.
N.B.: Sulla maschera di prenotazione colorata in verde, in corrispondenza dei campi “Partenza” o “Destinazione”, per selezionare l'Aeroporto di Caselle, digitare “CASELLE TORINESE”.

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Principi generali

Nell’offrire i propri servizi di trasporto, la SAVDA garantisce a tutti i cittadini il rispetto dei sei principi fondamentali che orientano la propria attività: eguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficienza ed efficacia, libertà di scelta.

Eguaglianza
La SAVDA garantisce un uguale trattamento a tutti i cittadini, senza distinzione di nazionalità, sesso, lingua religione ed opinioni politiche. Si impegna inoltre a promuovere iniziative adeguate per migliorare l’accessibilità al servizio e alle infrastrutture da parte degli anziani e delle persone con difficoltà motorie e a garantire parità di trattamento nell’ambito di aree geografiche e di categorie o fasce di clienti omogenee.

Imparzialità
Nell’offrire il proprio servizio la SAVDA si impegna a garantire il rispetto dei principi e dei criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità.

Continuità
Obiettivo prioritario della SAVDA è assicurare un servizio continuo e regolare, senza interruzioni, fatta eccezione per quelle imputabili a cause di forza maggiore, casi fortuiti, dovuti a terzi, stati di necessità indipendenti dalla volontà della SAVDA. In ogni caso la SAVDA si impegna ad adottare tutte le misure necessarie, comprese quelle di tipo informativo, per ridurre la durata del disservizio ed arrecare ai clienti il minor disagio possibile. In caso di sciopero la SAVDA si impegna ad assicurare la massima divulgazione - preventiva e tempestiva - sui servizi minimi garantiti.

Partecipazione
Per tutelare il diritto dei clienti alla corretta utilizzazione del servizio, la SAVDA si impegna a garantirne e a favorirne la partecipazione anche attraverso organismi di rappresentanza organizzata. La SAVDA riconosce ai clienti il diritto di presentare suggerimenti e reclami per migliorare il servizio. Altro strumento di partecipazione è rappresentato dall’acquisizione delle valutazioni dei clienti che viene effettuata periodicamente attraverso il monitoraggio annuale delle loro aspettative e del loro livello di soddisfazione.

Efficienza ed efficacia
La SAVDA, compatibilmente con le risorse disponibili, si impegna ad adottare tutte le misure necessarie, di carattere operativo, tecnico ed organizzativo, volte al miglioramento continuo dell’efficienza e dell’efficacia del servizio.

Libertà di scelta
La SAVDA unitamente agli altri enti preposti (Comuni, Regione), si impegna a garantire il diritto alla mobilità dei cittadini, promuovendo iniziative volte a facilitare la libertà di scelta fra più soluzioni modali.

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