ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER MILANO, TORINO, CHAMONIX E MARTIGNY
BUY YOUR TICKETS TO MILAN, TURIN AND INTERNATIONAL DESTINATION
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER CASELLE AEROPORTO

Dal 5 dicembre 2016 è in vendita un nuovo biglietto unico “Valle d’Aosta/Caselle APT”, al costo di € 15 Corsa Semplice e € 25 Andata/Ritorno, che consente di viaggiare tra la Valle d’Aosta e l’Aeroporto di Caselle utilizzando le linea “Aosta/Torino” e “Torino/Caselle Aeroporto” (effettuato da SADEM), con cambio a Torino Porta Susa.
L'autolinea Torino/Caselle Aeroporto è un servizio a frequenza e, quindi, NON si garantisce il posto sulla corsa prenotata, riportata sul biglietto, ma viene comunque garantito il viaggio sulle corse fino a 2 ore precedenti o fino 2 ore successive l'orario indicato sul titolo di viaggio.
N.B.: Sulla maschera di prenotazione colorata in verde, in corrispondenza dei campi “Partenza” o “Destinazione”, per selezionare l'Aeroporto di Caselle, digitare “CASELLE TORINESE”.

ACQUISTA PER CASELLE

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER L'AEROPORTO
NEWS e COMUNICATI
Tutte le news

Settimanale

TARIFFA
Variabile in funzione dei chilometri percorsi, con uno sconto del 50%

CHI NE HA DIRITTO
Studenti e lavoratori dipendenti, purchè residenti in Valle d'Aosta

SUPPORTO
Carta senza contatto Vd’A Transports

COME SI USA
L’abbonamento settimanale Ordinario consente l’effettuazione di 12 corse complessive sulla tratta prescelta, nell’arco di 7 giorni, con un massimo di 2 corse al giorno

DOVE SI ACQUISTA

SAVDA - Sede di AostaStrada Pont Suaz, 6 - AostaTel: 0165 36 70 11
Autostazione di AostaVia Giorgio Carrel - AostaTel: 0165 26 20 27
“Agenzia Mont Blanc Tour Operator”P.le Monte Bianco - CourmayeurTel: 0165 84 13 97
“Bouquet Valservice”Via Pellissier, 4/a - ChatillonTel: 0166 56 31 65

 

DOVE SI RICARICA
I titoli di abbonamento sono rinnovabili presso le rivendite autorizzate. E’ possibile acquistare un nuovo abbonamento anche prima della scadenza di quello che si sta utilizzando. Il nuovo abbonamento entrerà in funzione alla prima convalida successiva alla data di scadenza di quello precedente.
Il rinnovo a bordo è consentito laddove non sia presente una biglietteria a terra e solo se il tempo necessario per l’operazione non vada a generare ritardi in linea. Per tale motivo si consiglia di provvedere al rinnovo con sufficiente anticipo rispetto alla data di scadenza. Inoltre, si sottolinea che, affinché la ricarica dell’abbonamento sia possibile, il saldo sulla Carta Valore non deve essere negativo (in tal caso, occorre provvedere ad una ricarica tale da riportarlo almeno a zero).

NEWS e COMUNICATI
Tutte le news