ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER MILANO, TORINO, CHAMONIX E MARTIGNY
BUY YOUR TICKETS TO MILAN, TURIN AND INTERNATIONAL DESTINATION
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER CASELLE

Dal 5 dicembre 2016 è in vendita un nuovo biglietto unico “Valle d’Aosta/Caselle APT”, al costo di € 15 Corsa Semplice e € 25 Andata/Ritorno, che consente di viaggiare tra la Valle d’Aosta e l’Aeroporto di Caselle utilizzando le linea “Aosta/Torino” e “Torino/Caselle Aeroporto” (effettuato da SADEM), con cambio a Torino Porta Susa.
L'autolinea Torino/Caselle Aeroporto è un servizio a frequenza e, quindi, NON si garantisce il posto sulla corsa prenotata, riportata sul biglietto, ma viene comunque garantito il viaggio sulle corse fino a 2 ore precedenti o fino 2 ore successive l'orario indicato sul titolo di viaggio.
N.B.: Sulla maschera di prenotazione colorata in verde, in corrispondenza dei campi “Partenza” o “Destinazione”, per selezionare l'Aeroporto di Caselle, digitare “CASELLE TORINESE”.

ACQUISTA PER CASELLE

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER L'AEROPORTO
NEWS e COMUNICATI
Tutte le news

Categorie Agevolate

Possono richiedere la carta VdA Transports per la gratuità sui mezzi di trasporto pubblico locale le seguenti categorie di persone aventi diritto ai sensi dell'art. 24, comma 4, della legge regionale 1° settembre 1997, n. 29, purché residenti in Valle d'Aosta:
  • i decorati con medaglia d'oro e d'argento al valor militare e civile
  • le persone prive della vista con cecità assoluta o con residuo visivo non superiore a un decimo in entrambi gli occhi con eventuale correzione e loro eventuali accompagnatori
  • i sordomuti e loro eventuali accompagnatori
  • gli inabili, invalidi di guerra, civili e del lavoro, portatori di handicap, con invalidità legalmente riconosciuta almeno pari all'ottanta per cento, nonché i loro accompagnatori, se ne è riconosciuto il diritto
  • le persone a partire dall'età di sessantacinque anni compiuti
 
 

Carta VDA Transport

 

 
Per maggiori informazioni consultare il regolamento sul sito della Regione Autonoma Valle d'Aosta. 
NEWS e COMUNICATI
Tutte le news