ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER MILANO, TORINO, CHAMONIX E MARTIGNY
BUY YOUR TICKETS TO MILAN, TURIN AND INTERNATIONAL DESTINATION
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER CASELLE AEROPORTO

Dal 5 dicembre 2016 è in vendita un nuovo biglietto unico “Valle d’Aosta/Caselle APT”, al costo di € 15 Corsa Semplice e € 25 Andata/Ritorno, che consente di viaggiare tra la Valle d’Aosta e l’Aeroporto di Caselle utilizzando le linea “Aosta/Torino” e “Torino/Caselle Aeroporto” (effettuato da SADEM), con cambio a Torino Porta Susa.
L'autolinea Torino/Caselle Aeroporto è un servizio a frequenza e, quindi, NON si garantisce il posto sulla corsa prenotata, riportata sul biglietto, ma viene comunque garantito il viaggio sulle corse fino a 2 ore precedenti o fino 2 ore successive l'orario indicato sul titolo di viaggio.
N.B.: Sulla maschera di prenotazione colorata in verde, in corrispondenza dei campi “Partenza” o “Destinazione”, per selezionare l'Aeroporto di Caselle, digitare “CASELLE TORINESE”.

ACQUISTA PER CASELLE

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER L'AEROPORTO
NEWS e COMUNICATI
Tutte le news

Wi-Fi on Board

La SAVDA offre la possibilità, per i collegamenti da e per Milano, di navigare gratuitamente in Internet direttamente a bordo autobus.

E' sufficiente disporre di un computer o di un qualsiasi altro strumento  portatile (i-phone, i-pad, smart phone, ecc) dotato di scheda Wi-Fi e di un numero di cellulare.

Al primo accesso, è necessaria una breve procedura di autenticazione. Verrà richiesto di scegliere le credenziali  di accesso (user name e password), che saranno convalidate tramite un codice di verifica, che si riceverà direttamente via sms.

E' possibile registrarsi al servizio:

  • da una qualsiasi postazione fissa (casa, ufficio, ecc), accedendo a questo link, seguendo la procedura scaricabile in formato pdf
  • direttamente a bordo autobus, mediante la analoga procedura scaricabile in formato pdf

Una volta registrati, per navigare sarà sufficiente inserire user name e password negli appositi campi.

Il servizio consente di accedere ad Internet attraverso una tecnologia altamente complessa.  Non si garantisce, quindi, l’utilizzo di applicazioni basate su uno scambio massivo di dati, come la visione di filmati, le videochiamate, il file sharing o i giochi on-line.

NEWS e COMUNICATI
Tutte le news