ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER MILANO, TORINO, CHAMONIX E MARTIGNY
BUY YOUR TICKETS TO MILAN, TURIN AND INTERNATIONAL DESTINATION
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER CASELLE AEROPORTO

Dal 5 dicembre 2016 è in vendita un nuovo biglietto unico “Valle d’Aosta/Caselle APT”, al costo di € 15 Corsa Semplice e € 25 Andata/Ritorno, che consente di viaggiare tra la Valle d’Aosta e l’Aeroporto di Caselle utilizzando le linea “Aosta/Torino” e “Torino/Caselle Aeroporto” (effettuato da SADEM), con cambio a Torino Porta Susa.
L'autolinea Torino/Caselle Aeroporto è un servizio a frequenza e, quindi, NON si garantisce il posto sulla corsa prenotata, riportata sul biglietto, ma viene comunque garantito il viaggio sulle corse fino a 2 ore precedenti o fino 2 ore successive l'orario indicato sul titolo di viaggio.
N.B.: Sulla maschera di prenotazione colorata in verde, in corrispondenza dei campi “Partenza” o “Destinazione”, per selezionare l'Aeroporto di Caselle, digitare “CASELLE TORINESE”.

ACQUISTA PER CASELLE

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER L'AEROPORTO
NEWS e COMUNICATI
Tutte le news

VALLE D'AOSTA - TORINO

Il servizio collega il centro di TORINO con le principali località della Valle d'Aosta centrale (AOSTA, Nus Châtillon, Verrès e Pont-Saint-Martin) e, tramite servizio in coincidenza, con Courmayeur, Pré-Saint-Didier, Morgex, Breuil-Cervinia e tutte le vallate laterali di fondo e alta Valle.

Le fermate in TORINO si trovano in:

  • C.so Giulio Cesare (ingresso della città in corrispondenza dell'IVECO);
  • C.so Giulio Cesare (Porta Palazzo);
  • PORTA SUSA STAZIONE F.S.;
  • C.so Vittorio Emanuele II (Autostazione). *

* DAL 1° NOVEMBRE 2016 LA FERMATA SARA' SOSTITUITA CON LA NUOVA FERMATA DI PORTA NUOVA F.S.

(C.so Vittorio Emanuele II, 62)

La fermata di Porta Susa, in corrispondenza della STAZIONE F.S. (C.so Bolzano, 42) è un nodo di scambio importante per chi desidera raggiungere l'AEROPORTO DI CASELLE in 30 minuti tramite servizi in appuntamento con le autolinee della Società SADEM (frequenza ogni 15 minuti), nonchè nodo di scambio per chi volesse raggiungere le grandi città del centro Italia (Bologna-Firenze-Roma), tramite servizi in appuntamento con i treni ad alta velocità di Trenitalia e Italo Treno.

Si consiglia la prenotazione del viaggio tramite link riportato a fianco o presso le biglietterie autorizzate.

NEWS e COMUNICATI
Tutte le news