ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER MILANO, TORINO, CHAMONIX E MARTIGNY
BUY YOUR TICKETS TO MILAN, TURIN AND INTERNATIONAL DESTINATION
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER CASELLE AEROPORTO

Dal 5 dicembre 2016 è in vendita un nuovo biglietto unico “Valle d’Aosta/Caselle APT”, al costo di € 15 Corsa Semplice e € 25 Andata/Ritorno, che consente di viaggiare tra la Valle d’Aosta e l’Aeroporto di Caselle utilizzando le linea “Aosta/Torino” e “Torino/Caselle Aeroporto” (effettuato da SADEM), con cambio a Torino Porta Susa.
L'autolinea Torino/Caselle Aeroporto è un servizio a frequenza e, quindi, NON si garantisce il posto sulla corsa prenotata, riportata sul biglietto, ma viene comunque garantito il viaggio sulle corse fino a 2 ore precedenti o fino 2 ore successive l'orario indicato sul titolo di viaggio.
N.B.: Sulla maschera di prenotazione colorata in verde, in corrispondenza dei campi “Partenza” o “Destinazione”, per selezionare l'Aeroporto di Caselle, digitare “CASELLE TORINESE”.

ACQUISTA PER CASELLE

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER L'AEROPORTO
NEWS e COMUNICATI
Tutte le news

Azienda

La SAVDA “Società Autoservizi Valle D’Aosta s.p.a.” con sede legale ed operativa in Aosta, Strada Pont Suaz n°6, eroga servizi di autotrasporto di persone a mezzo autobus e vetture con conducente.

La sua attività si esplica prioritariamente nel territorio valdostano, e con collegamenti tra questo e le principali città delle Regioni e Stati confinanti con la Valle D’Aosta.

Attualmente il gruppo vanta un parco autobus di 116 autobus, in servizio di linea di Trasporto Pubblico Locale e Nazionale e di noleggio con conducente.

L'abitudine ad operare nel mercato del noleggio, selettivo e concorrenziale, nonché le caratteristiche di molte sue autolinee frequentate da una utenza attenta ed esigente (linee autostradali nazionali ed internazionali) ha determinato nell'azienda un'attenzione alla qualità dei servizi resi, nella consapevolezza che questo elemento rappresenterà sempre di più la base su cui continuare a consolidare il proprio successo e la propria crescita nel mercato.

NEWS e COMUNICATI
Tutte le news